Tornare a nutrirci col cuore


Tornare a nutrirci col cuore

La nostra mission. La nostra filosofia. Il nostro cuore è rivolto alla ricerca di una sana e corretta alimentazione, al rispetto della natura e i suoi cicli biologici con l’obiettivo di coccolare i palati più raffinati e rispondere al piacere del “buon mangiare”.

L’abbiam detto e ridetto: La nostra filosofia è “metterci il cuore in tutto ciò che facciamo”. A volte la “testa non basta”. Le passioni muovono ogni cosa e nel rispetto della terra, del nostro clima, nella giusta stagione, della semplicità e della natura, cerchiamo sempre la strada del cuore.

Per noi l’importante non è solo mangiare ma “nutrirsi”, nutrire ogni cellula di energia, di stagionalità, di sapori, di colori. La nostra mission rispecchia anche il nostro modo di vivere e le scelte alimentari sono lo specchio dell’amore verso la natura e le sue creature. Michele vegetariano e Antonella vegana, ma rispettiamo coloro che fanno e hanno fatto scelte diverse.

In realtà la nostra gastronomia – ogni giorno – propone piatti diversi primi a base di pasta, riso o cereali, secondi piatti con tantissimi contorni e zuppe e insalate. Rispettiamo le scelte altrui e non solo …Coccoliamo i palati più raffinati.

Assaggiare per credere! Prenota il tuo tavolo a ora di pranzo per il tuo break sul nostro sito direttamente dal mobile

Felici di nutrirti col cuore!

C'è 1 comment

Add yours