Estratti e come andarne matti


Estratti e come andarne matti

Non senti il bisogno, con l’arrivo della nuova stagione e con l’aumento delle temperature, di affrontare un rinnovamento e cambiare abitudini alimentari? Mangiare sano, bere tanti liquidi e sentirti “depurato e più leggero”?
Bene! è tutto nella norma. Il nostro organismo è molto sensibile ai cambiamenti e ha bisogno che noi quotidianamente gli forniamo il giusto equilibrio per il suo normale funzionamento.
E come? Senza dubbio a partire dal pasto più importante della giornata: la colazione!
Una colazione ricca di vitamine e minerali, infatti, garantisce al nostro corpo un’idratazione ottimale e gli fornisce i giusti nutrienti in una forma altamente digeribile. Mangiare al mattino tanta frutta e verdura fresca di stagione, ricche di enzimi, fornisce vitamine antiossidanti come: vitamina C, A-betacarotene, vitamina E.
Dunque, cosa c’è allo stesso tempo di sano, leggero, gustoso e nutriente? L’estratto!
Gli estratti di frutta e verdura sono il giusto compromesso per iniziare al meglio la giornata, senza rinunciare a nulla. Sono il nostro carburante di energia, colori, sapori e profumi.
Infiniti gli abbinamenti possibili, infinite le sfumature di colore: basta un pò di fantasia nella scelta delle materie prime e di temerarietà papillo-gustativa. Il successo è assicurato.
Noi di Raspa ci assicuriamo ogni giorni che la qualità dei nostri prodotti, raccolti uno ad uno con le nostre mani, sia eccellente. Per questo i nostri estratti sono un must da assaporare.
Quando vieni ad assaggiarli? Noi saremo pronti a provare con te nuove combinazioni.
Fai un salto a colazione, perché, tanto, ti sentirai leggero come una piuma.

C'è 1 comment

Add yours