Solidarietà made with love


Solidarietà made with love

Raspa ai 40 anni di fondazione di Avis San Salvo

“Cucinare suppone uno spirito generoso e un cuore largo”, sarà per questo che noi di Raspa sabato 16 settembre abbiamo liberato l’agenda per partecipare alla grande festa per i 40 anni di fondazione dell’Avis comunale di San Salvo!

Avis San Salvo è una realtà impegnata a 360 gradi nel mondo del volontariato e infatti non si è parlato solo di donazione di sangue e plasma! “Dono del sangue e mondo del lavoro”, questo il titolo del dibattito in cui si è parlato delle nuove strategie per contrastare la carenza di sangue. Sapevi ad esempio che la legge prevede il diritto del lavoratore di assentarsi dal lavoro per la donazione di sangue e di midollo osseo senza perdere retribuzione e contribuzione INPS?

“Donare fa bene al donatore”, ma oltre che un gesto di altruismo e di profondo senso civico ha un vantaggio per tutta la comunità, perché avere molti donatori significa poter contare su un maggior numero di cittadini che segue un regime di vita sano.

Un regime di vita sano non parte forse proprio da un’alimentazione naturale ed equilibrata? La salute del corpo va di pari passo con l’armonia dei cibi, noi di Raspa lo sappiamo bene ed è per questo che ogni giorno, dalla prima colazione, al pranzo alla cena ci prendiamo cura di te e ti coccoliamo con piatti che uniscono la natura al gusto. Pizze, panini, sandwich, tramezzini, rustici, assaggi di finger food, gastronomia, dolci tradizionali, bio e vegan: qualità per ogni palato, fatta di materie prime della nostra Madre Terra e a Km 0, perché mangiare sano si può!

Conduci anche tu uno stile di vita sano, dona il sangue  e salva vite. E scegli Raspa per nutrirti con il cuore!

Ti aspettiamo a San Salvo, in via Sandro Pertini 1!