I BISCOTTI: L’ESPRESSIONE DELLA BONTA’ IN MINIATURA


I BISCOTTI: L’ESPRESSIONE DELLA BONTA’ IN MINIATURA

Quella incontrollabile voglia di dolcetto!

A chi non è mai successo di desiderare improvvisamente qualcosa di dolce e goloso e di rovistare negli angoli della dispensa in cerca anche di un solo, ultimo, innocuo, dimenticato dolcettino?

Magari trovi i biscotti della colazione…ed è gioia!

Alla faccia di chi crede che i biscotti siano da mangiare soltanto al mattino con latte o caffè.

Espressione di antica bontà in miniatura, questo prodotto da forno rappresenta un piccolo momento di piacere in qualsiasi periodo dell’anno e a qualunque ora del giorno, per chiuderlo con dolcezza o per un break pomeridiano insieme ad un thè.

E ce n’è per tutti i gusti!

A pasta dura o morbida, con marmellate fatte in casa, al cioccolato, con mandorle o altra frutta secca o, perché no, con tutti questi elementi insieme. Pensate ai favolosi baci di dama.

Qui a Raspa abbiamo unito tradizione e innovazione, gusto e originalità, richiamo ai profumi dei fiori e all’amore per la natura negli speciali biscotti alla camomilla e alla lavanda.

E che dire del sapore e della leggerezza dei tipici bocconotti abruzzesi?

Fatti senza uova né burro da sempre, da Raspa li abbiamo arricchiti con materie prime a km zero come le nostre farine e l’olio evo della nostra azienda agricola, per un sapore che conquista vegani e non.

Sapevate che proprio queste prelibatezze, nella tradizione regionale, venivano regalate dai genitori degli sposi a parenti, amici e vicini di casa?

Tranquilli, non è certo necessario aspettare le nozze!

Regala e regalati un attimo di dolcezza. Vieni a trovarci in via Sandro Pertini 1, a San Salvo.

 

C'è 1 comment

Add yours